Agevolazioni per le imprese

La grande esperienza maturata nella gestione di pratiche per agevolazioni a valere su fondi comunitari, nazionali e regionali permette ad Orma Consulting di aiutare le imprese di piccole, medie e grandi dimensioni a selezionare le opportunità di finanziamento attive e appropriate per il loro profilo.

Individuato il bando con le giuste caratteristiche il nostro servizio di consulenza inizia producendo la stima della probabilità di riuscire ad ottenere il finanziamento per poi accompagnare il cliente durante tutta la procedura di finanziamento, dalla verifica dei documenti alla presentazione della domanda.

Nel momento della assegnazione del finanziamento il cliente viene supportato nella fase di rendicontazione per assicurare un celere incasso dei fondi assegnati e assistito in tutte le eventuali successive fasi di verifica e ispezione sulla documentazione prodotta e sugli investimenti effettuati richieste da parte degli enti erogatori.

Ad oggi, Orma Consulting ha gestito più di cento pratiche di finanza agevolata, con un tasso di successo che si attesta all’89% (di cui il rimanente 11% è dovuto a cause a noi non imputabili).